Home
Chi Siamo
Dove Siamo
Eventi
 
La Chiesa di Dio Yeshua è:
  • Cristiana
  • Protestante
  • Fondamentalista
  • Evangelicale
  • Pentecostale
  • Carismatica
  • Organizzata


 

Mi presento sono il pastore Eliseo Sarritzu, insieme a mia moglie Katiuscia ...

Dio ha messo nel nostro cuore  la Semplicità per  trasmettere il messaggio genuino dell'evangelo, avendo cura di osservare la Sua Parola mettendo in pratica tutto ciò che vi è scritto, aspettando i tempi stabiliti da Dio e muovendoci sospinti dal Vento dello Spirito Santo. Il nostro scopo è diventare un esempio di Discepoli di Gesù per la Sardegna, una comunità che vuole crescere integralmente, emotivamente e spiritualmente, con l'obiettivo di produrre nuovi discepoli per glorificare il nostro Dio.


La Chiesa di Dio Yeshua fu fondata nel 1985 dal pastore Giuseppe Sarritzu e la sua famiglia. Fin dal principio si sviluppò sui principi di Cristo come rivelati nella Bibbia, la Parola di Dio. Essa ha il suo fondamento di fede e pratica solo esclusivamente nelle Scritture.

Dichiarazione di fede


La Chiesa di Dio crede che l'intera Bibbia sia completamente ed egualmente ispirata e che è la Parola di Dio scritta. La Dichiarazione di fede è l'espressione ufficiale della dottrina della Chiesa di Dio.

Noi CREDIAMO

1. Nell'ispirazione verbale della Bibbia.
2. In un unico Dio esistente in tre Persone: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
3. Che Gesù Cristo è l'unigenito Figlio del Padre, concepito per lo Spirito Santo e nato dalla vergine Maria. Che Gesù fu crocifisso, sepolto e che è risorto dai morti. Che ascese al cielo e che oggi è alla destra del Padre come l'intercessore.
4. Che tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio, e che il ravvedimento è comandato da Dio per tutti ed è necessario per il perdono dei peccati.
5. Che la giustificazione, la rigenerazione e la nuova nascita si hanno per la fede nel sangue di Gesù Cristo.
6. Nella santificazione susseguente alla nuova nascita per mezzo della fede nel sangue di Cristo, per mezzo della Parola e per mezzo dello Spirito Santo.
7. Che la santità è il modello divino di vita per il Suo popolo.
8. Nel battesimo dello Spirito Santo susseguente a un cuore puro.
9. Nel parlare in altre lingue come lo Spirito dà e che ciò è l'evidenza iniziale del battesimo nello Spirito Santo.
10. Nel battesimo in acqua per immersione e che coloro i quali si ravvedono devono essere battezzati nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
11. Che la guarigione divina è provveduta per tutti nell'espiazione.
12. Nella cena del Signore e nella lavanda dei piedi dei santi.
13. Nella premillenaria seconda venuta di Gesù: primo, per resuscitare i giusti morti e rapire a sé nell'aria i santi viventi; secondo, per regnare sulla terra mille anni.
14. Nella resurrezione corporale: vita eterna per i giusti e condanna eterna per i malvagi.

Site Map